09:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30

Sabato 9:30 - 12:30

Mondolfo (PU)

Via O.Respighi, 7

+39 329 7426704

roscetti.immobiliare@libero.it

Pesaro

pesaroCi sono città che per predisposizione naturale e per scelta sposano l’ospitalità al proprio stile di vita, alla propria identità. Pesaro, bagnata dall’Adriatico, con la sua cultura, la sua dimensione e i suoi ritmi a misura d’uomo, i suoi patrimoni di ieri e di oggi, ha fatto dell’ospitalità una vocazione che, nata in riva al mare alla fine del 1800, vuole ancora oggi crescere e conquistare l’attenzione degli ospiti, siano essi amanti di spiagge non affollate, appassionati delle arti, dinamici sportivi. Sette chilometri di spiagge attrezzate e spiagge libere circondate da un ambiente sorprendente come quello del Parco del Monte San Bartolo e dei promontori affacciati sul mare, strutture balneari e fondali bassi e sabbiosi ideali per la famiglia, un porto che, con appena due ore di aliscafo, si collega all’altra sponda dell’Adriatico.
Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno, oppure per assistere alle centinaia di spettacoli e iniziative che animano l’estate ma anche tutte le altre stagioni.
Le caratteristiche della sua offerta turistica, i suoi servizi, le sue molte facce si prestano in modo perfetto ad instaurare con ogni ospite un rapporto diretto, cordiale, che trasforma la vacanza in un’esperienza piacevole e rilassata sotto tutti gli aspetti.

Fonte: www.turismopesaro.it

img

admin

Related posts

Grotte di Frasassi

Le grotte di Frasassi sono delle grotte carsiche sotterranee che si trovano nel territorio del...

Continua a leggere
da admin

Parco del Conero

Il Parco Regionale Naturale del Conero è un palcoscenico di rara bellezza che comprende un tratto...

Continua a leggere
da admin

Loreto e la Santa Casa

La città di Loreto si è sviluppata intorno alla celebre Basilica che ospita la Santa Casa di...

Continua a leggere
da admin

Unisciti alla discussione